CHI SIAMO

Valsugana Mobili

La progettazione interni a padova nasce dalla tradizione dei maestri produttori di arredamento che per anni hanno caratterizzato il valore aggiunto del Made in Italy.

Perchè progettazione interni a padova e nel mondo? Perchè l l’ evoluzione del mercato che ha caratterizzato gli ultimi 20 anni , portando da una visione territoriale a quella odierna che vede un posizionamento mondiale, ha spinto l’azienda a far confluire in un marchio e in una struttura commerciale, molteplici professionalità e capacità produttive di comprovata esperienza, ognuna delle quali, nel proprio ambito, si può fregiare di esperienze rilevanti per qualità, importanza e storia propria. Ecco che nasce la progettazione interni a padova nella concezione di consegnare un ambiente con arredo chiavi in mano.

Valsugana Mobili è stata creata ad hoc per dare una risposta completa ed esauriente alle necessità di un mercato in continuo sviluppo dove la necessità è fornire un servizio completo in tempi ridotti al pubblico indipendentemente dall’entità del progetto che vi si proponga.

Grazie alla sua completissima organizzazione, Valsugana Mobili si presenta come  General Contractor, per dare una risposta a tutti quei casi in cui si renda necessario lo sviluppo ed il coordinamento di progetti che vedano la necessità e l’approvvigionamento di diverse tipologie di prodotto .

progettazione interni a padova

Valsugana Mobili produce tutte le tipologie di arredi, moderni e classici ed offre anche una valida consulenza agli interior designer per la realizzazione di nuovi prodotti e la progettazione interni a padova.

Il sistema produttivo è stato frammentato per far fronte alle esigenze sempre più diversificate della clientela.

Infatti, anziché puntare su una costosa e poco flessibile produzione centralizzata è stato creato un network di unità produttive indipendenti in Italia e all’estero, che sotto stretto controllo di Valsugana Mobili permettono di accrescere la produttività ottenendo un sensibile abbattimento dei costi fissi.

Nello stesso modo vengono realizzati tutti i modelli, i prototipi ed eseguiti i più scrupolosi controlli di qualità sui materiali e sulle lavorazioni affidate di volta in volta ai più esperti artigiani.

Anche per le produzioni che prevedono quantità rilevanti, le diverse unità produttive esterne, ognuna specializzata in una specifica lavorazione, garantiscono al contempo: puntualità e rispetto degli standard qualitativi richiesti.

L’organizzazione di Valsugana Mobili permette anche un diverso approccio commerciale che, pur nel pieno rispetto della fondamentale vocazione Artigiana di alto livello, sia in termini qualitativi, sia in termini di puntualità e servizio, risulta perfettamente adeguato anche alla realizzazione di volumi importanti  e progettazione interni a padova.

Uffici di rappresentanza e Show-room

Valsugana Mobili dispone di uno Show-room principale a San Giorgio in Bosco ( Padova ) di oltre 2500 mq, in cui sono ricreate “ambientazioni tipo “ e dove i clienti possono valutare e toccare con mano la qualità dei materiali e l’esclusività delle finiture oltre, naturalmente, a vedere dal vero numerosi articoli.

Valsugana Mobili, dispone inoltre di propri uffici di rappresentanza in alcune delle principali città cinesi quali: Shanghai, Guangzhou , Hong Kong.

L’obbiettivo di Valsugana Mobili è quello di consolidare nei prossimi anni un proprio mercato nei paesi di maggior sviluppo quali Cina , India e Russia . A tal fine, è continua la presenza dei propri agenti nei contesti fieristici e nelle maggiori strutture di progettazione locali. Valsugana si occupa di progettazioni interni a padova e in tutto il mondo.

Show room

Le Nostre Realizzazioni

Le migliori referenze per il lavoro di Valsugana Mobili non possono che venire dalle precedenti esperienze dei professionisti e delle aziende che hanno deciso di riunirsi sotto questa insegna.